
Urta un’auto in sosta e si ribalta in mezzo alla strada, conducente estratto dai vigili del fuoco.
Incidente questa mattina poco prima delle 8 in via Lattanzio Ventura, la strada che dalle Vergini porta a Morrovalle. E’ qui che per cause in corso di accertamento un uomo, un sacerdote di 81 anni che stava andando a celebrare una messa al seminario, ha toccato con la sua Panda una Opel Astra parcheggiata lungo la strada perdendo il controllo del suo veicolo e capovolgendosi sull’asfalto.
Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso, l’ambulanza col personale del 118, la Polizia stradale di Macerata e i vigili del fuoco che hanno estratto dall’abitacolo il parroco, condotto in codice rosso in eliambulanza all’ospedale Torrette di Ancona. Non è in pericolo di vita ed era cosciente durante i soccorsi, ma viste le sue condizioni il personale ha preferito il trasferimento all’ospedale regionale.
L’area, dopo i soccorsi è stata messa in sicurezza, la circolazione è rimasta interrotta per tutta la durata dei soccorsi.
Ex parroco, un sacerdote davvero eccezionale, preghiamo per lui...
Nella mia totale ignoranza mi sono data questa risposta, sul perché oggi le auto si ribaltino. Aerodinamica...auto alte e gomme sottili,zero tenuta di strada
Laura Giusti ma l'età del conduttore ti dice nulla...,?
Fabio Cervigni negli ultimi anni anche i 30enni su centro urbano con semafori ogni 300mt si sono capovolti dopo un semplice urto.non è l'età sono le auto a non avere aderenza
Ennesima conferma dell'altissima accuratezza delle visite per il rinnovo della patente
Giovanna Fornaro ei spavaltella il notiziario di oggi l'ai sentito , 6 ragazzi in unato sbanda e uccide un poliziotto
Alfio Morresi che tradotto in italiano sarebbe..?
Giovanna Fornaro fatte anche ai cosiddetti giovani......
Comincio a domandarmi perché l 80 % delle auto coinvolte in incidenti si ribaltino.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati