
Juan Luca Sacchi
di Andrea Cesca
E’ Juan Luca Sacchi l’arbitro designato a dirigere il monday night della decima giornata del massimo campionato di calcio. Il fischietto maceratese sarà impegnato allo stadio Olimpico di Roma per la partita fra la Lazio ed il Cagliari. Sacchi sarà coadiuvato dagli assistenti Mondin e Monaco, il quarto ufficiale è Galipò mentre Paterna e Di Paolo ricopriranno i ruoli di Var e Avar.
Nei sette precedenti con il fischietto maceratese la Lazio ha ottenuto 4 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Bilancio positivo anche per i sardi che nei sei precedenti con l’arbitro della sezione di Macerata hanno raccolto 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.
Sacchi torna ad arbitrare nella massima serie dopo sei mesi di assenza, l’ultima partita diretta era stata sempre allo stadio Olimpico di Roma fra la Lazio ed il Parma il 28 aprile terminata sul risultato di 2 a 2. Sarà il 67° gettone in Serie A per il fischietto di Appignano che nel corso dell’attuale stagione era stato chiamato a dirigere quattro partite di Serie B, l’ultima martedì sera allo stadio Renzo Barbera di Palermo dove il Monza ha vinto per 3 a 0.
Un motivo per cui è stato fermo sei mesi ci sarà !!!!!!!!!!!
Sei un orgoglio per noi di Appignano
Grande.
Grande GIF
IN BOCCA A LUPO
Le persone serie e oneste purtroppo non fanno comodo al sistema, comunque bravo Jan luca sei l'orgoglio di noi Marchigiani
Bravo
Dajie jan!!
Grande
Bravoooo
Grande Gianluca
Tutti sappiamo quanto sei bravo come persona e come arbitro
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Grande Gianluca!