Vince 6.400 euro alla Ruota della fortuna,
è di Corridonia la nuova campionessa

TV - Si chiama Camilla Antolini e studia Farmacia all'Università di Camerino. Tornerà a giocare nella puntata di questa sera

- caricamento letture
camilla-corridonia-ruota-della-fortuna4-650x355

Camilla Antolini (immagini Mediaset)

La fortuna, come la ruota, gira e stavolta è passata da queste parti. Arriva da Corridonia la nuova campionessa della Ruota della Fortuna: si chiama Camilla Antolini, ha 24 anni, è una studentessa di Farmacia all’Università di Camerino e da domenica sera è il nuovo volto al vertice del popolare quiz televisivo in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata ha spodestato Eugenio da Ferrara, che aveva conquistato il titolo appena ventiquattro ore prima.

camilla-corridonia-ruota-della-fortuna3-650x355

Gerry Scotti con la campionessa

Camilla, in studio accompagnata dal fidanzato – di professione massaggiatore – ha conquistato la simpatia del pubblico. La studentessa, laureanda con una tesi sulla valorizzazione degli scarti agroalimentari, ha concluso la puntata con 6.400 euro accumulati nel corso della gara e ha portato a casa anche un anno di spesa al Lidl, premio conquistato nel gioco finale.

camilla-corridonia-ruota-della-fortuna2-650x355

Nel rush conclusivo, con tema “Bianco”, Camilla ha sfiorato la soluzione di una delle definizioni (“Con Rosso e Verdone in una famosa commedia”), sbagliando per una sola vocale. Nulla da fare nemmeno per le altre due frasi: “Con il nero sui tasti del pianoforte” e “Il colore delle notti di chi non dorme”. Camilla tornerà a giocare nella puntata di questa sera. La scorsa settimana, lo show ha avuto un campione da Ancona (leggi l’articolo).

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X