Aggredito in strada a Recanati, un 17enne è stato accoltellato a un braccio: il giovane è stato soccorso e trasportato a Torrette. E’ quanto accaduto intorno alle 19 in viale Nazario Sauro. Sono in corso le indagini per risalire all’aggressore.
Stando ad una prima ricostruzione il 17enne, residente a Corridonia, è andato a Recanati è rimasto coinvolto in una lite. Ad un tratto è spuntato un coltello ed una persona ha ferito il giovane ad un braccio e poi è scappato facendo perdere le tracce.
Intanto alcuni passanti avevano notato il ragazzo ferito in via Nazario Sauro e hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che sono arrivati con un’ambulanza della Croce gialla. Immediato anche l’arrivo dei carabinieri e della polizia locale. Il minorenne ha raccontato ai soccorsi di essere stato aggredito con un coltello. Il 17enne è stato trasportato al Pronto soccorso di Civitanova. Le sue condizioni non sono gravi.
Intanto sono scattate le indagini dei carabinieri per risalire all’aggressore. Al vaglio dei militari le immagini di videosorveglianza nei pressi del luogo dove è avvenuta la lite.
(in aggiornamento)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati