I compagni che si sono rovati per festeggiare
Ogni anno c’è una cena che li aspetta, il motivo è sempre lo stesso: ritrovarsi tra ex compagni di classe per festeggiare tutti insieme. Gli studenti della quinta L dell’istituto Gentili di Macerata che si sono diplomati nel 1985 da 40 anni si trovano ogni anno.
Lo hanno fatto pure questo venerdì, diciassette ex compagni di classe hanno deciso di rincontrarsi per una serata all’insegna dei ricordi, dell’amicizia e delle emozioni condivise sui banchi di scuola.
Tra racconti, fotografie e aneddoti, la cena è stata come sempre l’occasione per rivivere momenti che il tempo non ha cancellato, rinnovando il legame speciale nato tra i corridoi dell’istituto maceratese, anni fa abbiamo creato una chat dove ci aggiorniamo. Un incontro carico di nostalgia e allegria, dove passato e presente si intrecciano, confermando che certe amicizie, anche dopo decenni restano vive come allora.
Alla cena hanno partecipato Fabio Belfiore, Francesco Belfiore, David Carletta, Paola Meschini, Cinzia Frontini, Annarosa Rapari, Andrea Menghi, Ermanna Paoloni, Elisabetta Morresi, Milena Ermini, Beatrice Morresi, Loretta Di Chiara, Andrea Gismondi, Ezio Pieroni, Virgilio Gioacchini, Fabrizio Serie, Daniele Robichini.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati