Tragedia a Perugia,
ucciso con una coltellata
il fabrianese Hekuran Cumani

IL CORPO del 23enne trovato nel parcheggio della facoltà di Matematica. La polizia indaga per omicidio. L'ipotesi di una lite in un locale

- caricamento letture
WhatsApp-Image-2025-10-18-at-11.35.48-325x366

Hekuran Cumani

di Nicoletta Paciarotti

Tragedia nella notte tra venerdì e sabato all’università di Perugia. Un giovane è stato trovato morto nel parcheggio della facoltà di Matematica. La vittima è Hekuran Cumani, 23enne, di origini albanese ma residente a Fabriano. Il ragazzo sarebbe stato colpito mortalmente da una coltellata tra il petto e la gola. Sul posto i soccorsi del 118, che hanno cercato di salvargli la vita senza riuscirci.

La Procura di Perugia, con il procuratore capo Raffaele Cantone, indaga per omicidio. Secondo una prima ricostruzione, il delitto non sarebbe collegato né all’ambiente universitario né a quello dello spaccio di droga. Gli inquirenti ipotizzano che l’aggressione sia nata da una lite tra due gruppi di giovani, forse dopo uno sgarbo avvenuto in un locale vicino all’ateneo. La polizia ha già sentito diversi testimoni e acquisito le immagini delle telecamere della zona per chiarire la dinamica e individuare i responsabili.

Le indagini proseguono senza sosta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X