Ubriaco, minaccia i vigili
e aggredisce i carabinieri:
denunciato imprenditore edile

POTENZA PICENA - È successo nelle vicinanze di un cantiere in piazza Matteotti. L'uomo, un 43enne di origini napoletane, è stato accusato di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale

- caricamento letture
carabinieri-mogliano1-2-650x345

Foto d’archivio

Inveisce contro gli agenti della Polizia locale e li minaccia, intervengono i carabinieri e aggredisce anche i militari: denunciato imprenditore 43enne per oltraggio a pubblico ufficiale.

È successo ieri mattina a Potenza Picena, in piazza Matteotti. Nelle vicinanze di un cantiere edile il 43enne, di origini napoletane e titolare del cantiere, si è messo a inveire contro agli agenti della Polizia locale, minacciandoli.

Chiamato il 112, i carabinieri del posto sono intervenuti per identificarlo, ma l’imprenditore, molto agitato e visibilmente ubriaco, ha iniziato a protestare in modo aggressivo contro i militari, sia verbalmente che fisicamente. I carabinieri sono comunque riusciti a riportarlo alla calma e a procedere con l’identificazione. Per l’imprenditore è scatta la denuncia per minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, oltre alla sanzione per ubriachezza molesta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X