Guida di notte ubriaco:
69enne denunciato

MACERATA - L'uomo è stato fermato dai carabinieri del Norm, aveva un tasso oltre 4 volte il limite consentito. A Montecassiano 19enne trovato con l'hashish, segnalato alla prefettura

- caricamento letture

carabinieri-archivio-villa-potenzaSi mette a guidare di notte ubriaco, denunciato un 69enne. I controlli sono stati svolti dai carabinieri della Compagnia di Macerata. 

L’uomo è stato fermato dai militari del Nucleo operativo e radiomobile e lo hanno sottoposto all’alcoltest. Il 69enne, maceratese, aveva un tasso alcolemico di 2,07 grammi per litro. A quel punto i carabinieri hanno ritirato la patente di guida dell’uomo e il veicolo è stato sequestrato. 

A Montecassiano, invece, i militari della locale Stazione, durante un servizio di pattuglia in orario notturno, hanno notato un 19enne residente in città che, alla vista dei militari, era particolarmente agitato. Immediatamente sono scattati controlli più approfonditi e il ragazzo è stato trovato in possesso di una bustina in cellophane con dentro circa un grammo di hashish. La droga è stata sottoposta a sequestro e assunta in carico per la successiva distruzione. Il giovane è stato segnalato alla Prefettura per uso personale di stupefacenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X