Ciclista investito da un’auto a Porto Recanati, un 79enne di Potenza Picena in prognosi riservata. L’uomo è stato soccorso alle 9,30 di questa mattina con l’eliambulanza e trasportato all’ospedale di Torrette, ad Ancona. Al momento dei soccorsi era intubato.
L’incidente è avvenuto lungo via Del Sole, sulla rotatoria, all’altezza del supermercato Lidl. In base ad una prima ricostruzione l’uomo, che si trovava su di una bici da corsa, è stato tamponato da una Hyundai.
Sul posto è intervenuto il 118. Il personale dell’emergenza, viste le condizioni dell’uomo, ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza. Il ferito è stato intubato e trasportato all’ospedale di Torrette, ad Ancona. Le condizioni del 79enne sono gravi, la prognosi è riservata. Sul posto per occuparsi dei rilievi è intervenuta la polizia locale di Porto Recanati.
(Redazione Cm)
Ossignor, una strada che percorriamo tutti, anche lì investiti? È una carneficina!
Speriamo che il ferito guarisca presto. Per strada sbagliamo tutti non si deve colpevolizzare nessuno.
Tutti pronti a puntare il dito . Chi verso il ciclista , chi verso lautomobilista. Io ve lo taglierei sto cavolo di dito
Ma solo io vedo semaforo rosso e ciclisti che non si fermano, Rotonde dove i ciclisti passano velocemente senza neanche rallentare. Vicoli stretti e te li ritrovi contromano. Lati delle strade piene di buche e sorpassando il ciclista te lo ritrovi in mezzo alla strade perché cerca di evitare la buca. Sicuri che la colpa sia sempre degli automobilisti.
Carla Rossi solo io vedo automobilisti al telefono, parcheggi in seconda e terza fila, sorpassi in rotatoria, uncuranza dei limiti di velocità, dei passaggi pedonali e del divieto di guidare ubriachi?
Carla Rossi almeno lei li vede, qualcuno a quanto pare no ed è peggio mi sembra
Carla Rossi ma solo io vedo automobilisti sempre col telefono in mano, che non rispettano nessun limite di velocità e ignorano completamente il codice della strada?
78 anni
Carmelina Messere e allora? A quanto pare tu vai ancora in giro...
Carmelina Messere e allora?
Marcello Fratini purtroppo a quell'età le cadute sono più pericolose
Ad onor del vero, non sarà questo il caso, ma molti ciclisti guidano come se il codice della strada non esistesse per loro( contromano, non si fermano ai semafori o agli stop, sopra i marciapiedi, in gruppo.) Ciò non toglie che a certi automobilisti bisognerebbe togliere la patente .
Susanna Donati dopo la sua elucubrazione che facciamo? Il problema vero sono 4 ciclisti che seppur a volte indisciplinati non possono nuocere a nessuno o migliaia di automobilisti e autisti che possono uccidere se non prestano la massima attenzione?
Luigi Iunior Tartabini basta vietare l'ingresso nelle strade trafficate ai ciclisti.
Luigi Iunior Tartabini a parte che non sono 4 ciclisti , se uno di questi ciclisti va contro mano e viene investito morendo, poi, colpa della macchina? Lattenzione e il rispetto del codice della strada vale per TUTTI!!
Susanna Donati ma state a CASA
Silvana Giampieri state chi?
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati