Soggiorna due notti in un B&b di Treia, poi se ne va senza pagare: denunciato un 30enne di Agugliano. Il giovane, a settembre, aveva prenotato una camera in una struttura ricettiva di Treia. Due notti in cui vi aveva soggiornato insieme ad un’altra persona. Il giovane se ne è poi andato senza pagare il conto.
Nonostante le richieste di saldare la somma pattuita al momento della prenotazione il 30enne non ha mai versato i soldi richiesti e non lo ha fatto nemmeno dopo svariate successive esortazioni da parte del gestore del B&b. Il gestore si è rivolto ai carabinieri della locale stazione. I militari hanno svolto accertamenti e denunciato il 30enne, già noto alle forze dell’ordine, per insolvenza fraudolenta.
Devono pagare prima
La cosa incomprensibile e perché un b&b non si faccia pagare all'arrivo, così come fanno il 99% delle attività ricettive extra alberghiere. Tra l'altro in alcune città, quali Firenze e Milano, ormai ti fanno saldare la camera all'arrivo anche negli hotel 4*, tengono poi la carta di credito a garanzia per eventuali danni o servizi extra prenotati nel corso del soggiorno.
Pagare prima......
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati