Il maresciallo Giorgia Melillo
lascia il comando di Fiastra

ARMA - Ha lavorato per tre anni nella cittadina, ora l'attende un nuovo incarico. Il Comune: «Si è distinta per professionalità, senso del dovere e disponibilità verso i cittadini. Un punto di riferimento»

- caricamento letture
giorgia-melillo

Il maresciallo Giorgia Melillo

Il comandante dei carabinieri di Fiastra, Giorgia Melillo, maresciallo, lascia la stazione dopo 3 anni per un nuovo incarico. Il Comune ha espresso «sincera gratitudine al maresciallo Giorgia Melillo. In questi anni ha saputo distinguersi per professionalità, senso del dovere e disponibilità verso i cittadini, contribuendo, con impegno costante, alla sicurezza e alla serenità della nostra comunità. La sua presenza è stata per tutti un punto di riferimento affidabile, capace di coniugare fermezza e umanità, sempre attenta alle esigenze del territorio e vicina alle persone».

Un lavoro «prezioso» che ha solto sul territorio, continua l’amministrazione comunale «le facciamo i migliori auguri per il nuovo incarico, certi che anche nella nuova sede saprà portare lo stesso entusiasmo e la stessa dedizione».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X