L’incidente a Montecosaro
di Leonardo Giorgi
«Siamo tutti con il cuore in mano per Alessandro, in attesa di buone notizie». Nelle parole del direttore sportivo del Casette Verdini, Pietro Giacomini, tutte le ore di angoscia che si stanno vivendo attorno al 19enne Alessandro Forte, il ragazzo rimasto gravemente ferito ieri pomeriggio in un incidente a Montecosaro (leggi l’articolo). Il giovane, portato d’urgenza all’ospedale di Torrette in eliambulanza dopo essersi ribaltato con la sua Peugeot in un campo, è ancora sedato nel reparto di Rianimazione. Il 19enne è sedato e i medici stanno monitorando l’evoluzione del quadro clinico.
Alessandro Forte
Alessandro è un giovane calciatore, difensore talentuoso, che gioca in Promozione con la prima squadra del Casette Verdini.
«I medici tengono il riserbo, si sbilanciano poco. Ora non resta che aspettare miglioramenti. Alessandro è un ragazzo eccezionale – continuat il ds Giacomini –. Al di là delle qualità tecniche, è il figlio che tutti vorrebbero avere. Siamo tutti in attesa di liberarci da questo peso terribile». Ore di preoccupazione e speranza per i compagni, gli amici, la famiglia e la comunità sportiva del territorio. Diverse società maceratesi hanno espresso oggi la loro vicinanza al ragazzo.
«La società Maceratese esprime tutta la propria vicinanza ad Alessandro Forte, giovane difensore del Casette Verdini – si legge nella nota della squadra del capoluogo -, rimasto coinvolto in un grave incidente stradale. Forza Alessandro, tutto il calcio marchigiano è con te».
L’auto distrutta nell’incidente
«L’associazione polisportiva Aurora Treia – ancora – si stringe attorno al giocatore Alessandro Forte, ai suoi familiari e alla società Asd Casette Verdini calcio. Il calcio marchigiano è con te». Infine, la squadra dove è tesserato il ragazzo: «La società Casette Verdini esprime tutta la propria vicinanza a Alessandro Forte e alla sua famiglia in questo momento difficile. Siamo profondamente scossi da quanto accaduto, confidiamo nella forza di Ale».
Forza non mollare
Forza
Coraggio ragazzo
Forza
Forza ragazzo!
Forza Ale!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati