Islandesi in visita a Matelica
Turisti islandesi cavalcano le Marche in bici e fanno tappa anche Matelica. Ad accompagnarli la Federazione ciclistica italiana nell’ambito del progetto “Bike Hospitality”.
Erano in 33 e per quattro giorni sono andati in giro per le Marche e hanno soggiornato a Borgo Lanciano. In queste giornate, hanno visitato la regione utilizzando la bicicletta dall’entroterra, attraversando la Sinclinale camerte, giungendo fino al mare della riviera del Conero.
A Matelica hanno visitato il teatro, le terme romane ed il centro storico, accompagnati dal sindaco della Denis Cingolani. È stato inoltre presentato il Verdicchio di Matelica con una degustazione alla Cantina Gagliardi. Un’esperienza che si è conclusa con il pranzo all’agriturismo Salomone.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Bella iniziativa. Bravi!