Spazio pubblicitario elettorale

Il prefetto incontra i vertici della polizia

MACERATA - Visita istituzionale oggi in questura, ribadita l'importanza della collaborazione tra istituzioni. Ad accoglierlo il questore Luigi Mangino

- caricamento letture
prefetto-signer

La visita del prefetto in questura

Prefetto in visita alla questura questa mattina. Ad accogliere Giovanni Signer stamattina si è recato per una visita istituzionale alla polizia, a poche settimane dall’insediamento in città, avvenuto a fine luglio.

Ad accogliere il prefetto, il questore di Macerata Luigi Mangino, il vicario del questore, i dirigenti e i funzionari della questura.

Il questore, nel presentare i funzionari, ha sottolineato la professionalità e la collaborazione che li accomuna riuscendo così ad esprimere un’ottima sinergia dei dirigenti dei vari settori della questura, del commissariato e delle specialità della polizia nell’attività quotidiana, come pure nella gestione degli eventi di rilievo che vengono organizzati e concordati nel corso dei comitati provinciali per l’Ordine e la sicurezza pubblica.

Il prefetto Signer ha ringraziato il questore, manifestando l’apprezzamento per l’atteggiamento propositivo e costruttivo che si respira in questura, ringraziando anche i funzionari della polizia per la quotidiana attività svolta al servizio delle istituzioni. Il prefetto ha ribadito l’importanza del rapporto di massima collaborazione che deve intercorrere tra le istituzioni. L’incontro si è concluso nella massima cordialità reciproca e nella consapevolezza di un continuo, proficuo e duraturo rapporto istituzionale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X