Spazio pubblicitario elettorale

Lavori all’acquedotto,
limitazioni alla fornitura in centro

CIVITANOVA - Dalle 17 di lunedì 22 alle 3 di martedì 23 settembre possibili interruzioni idriche o abbassamento della pressione nel quartiere Centro. Un'autobotte sarà a disposizione lunedì in piazza XX Settembre

- caricamento letture

guasto-acquedotto-tolentino1-325x325di Laura Boccanera

Lavori all’acquedotto, centro “a secco” lunedì dalle 17 a martedì alle 3. Lo rende noto l’Atac di Civitanova attraverso un avviso rivolto ai residenti per segnalare che a partire dalla prossima settimana prenderà il via un intervento di manutenzione sulla conduttura principale dell’acquedotto.

I lavori determineranno un abbassamento della pressione nella rete di distribuzione dell’acqua che potrebbe causare anche una serie di interruzioni temporanee della fornitura idrica in tutto il quartiere Centro.

Il disservizio interesserà le vie del centro dalle 17 di lunedì 22 settembre alle 3 di martedì 23 settembre.

Per sopperire alla mancata o insufficiente erogazione dell’acqua, Atac ha predisposto un servizio di approvvigionamento tramite autobotte per tutti i residenti. Sarà disponibile durante l’esecuzione dei lavori, quindi a partire da lunedì 22 settembre, in piazza XX Settembre.

Si tratta di un intervento di manutenzione programmata per limitare eventuali perdite. Dall’Atac spa arrivano le scuse «ai cittadini per l’inevitabile disagio».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X