L’incidente a Treia
Schianto in moto sulla rotatoria, il ferito, un 38enne di Treia, è stato operato ed è ricoverato a Torrette in coma farmacologico. L’incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 22 lungo la strada provinciale Cingolana, nel tratto tra Chiesanuova di Treia e Macerata. Lì c’è la rotatoria inaugurata quest’estate.
L’uomo, secondo la ricostruzione dell’incidente fatta dai carabinieri, andava in direzione di Macerata da Chiesanuova ed è andato dritto sulla rotatoria della provinciale 25. Ha sbattuto contro un palo della segnaletica stradale, abbattendolo, e poi è stato sbalzato dal sellino. L’urto è stato particolarmente violento.
Il 118 ha prestato le prime cure sul posto e poi, viste le condizioni, lo ha trasportato all’ospedale di Torrette, in ambulanza.
Il motociclista è stato operato d’urgenza nella notte, ed è stato ricoverato in coma farmacologico. Per occuparsi dei rilievi dell’incidente sono interventi sul posto i carabinieri.
Sulla rotatoria inaugurata quest’estate negli ultimi mesi ci sono già stati altri incidenti e destando preoccupazione tra i residenti perché non sarebbe adeguatamente segnalata.
Si schianta sulla rotatoria e vola sull’asfalto, motociclista portato a Torrette
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati