Cinciallegra, Civitanova
Anche questo settembre Civitanova, negli spazi della Cinciallegra, si prepara ad accogliere un evento che celebra la bellezza, la diversità e il profondo legame che da sempre unisce gli esseri umani al mondo alato: la Mostra Scambio Ornitologica Divulgativa 2025.
Un appuntamento, in programma domani, curato dall’Associazione ornitologica maceratese, per appassionati, curiosi e famiglie, dove piume, canti e colori si fondono in un’esperienza unica e dove personale esperto si renderà disponibile a soddisfare ogni richiesta d’informazione e curiosità.
La mostra ospiterà oltre 100 specie di uccelli: dai canarini ai pappagalli esotici, dai rapaci ai cardellini e molte altre. Ogni esemplare sarà accompagnato da pannelli informativi, fotografie che ne raccontano l’habitat, le abitudini e il ruolo ecologico. La giornata sarà accompagna anche da una postazione Ant -Fondazione Franco Pannuti- per promuovere una raccolta fondi a sostegno delle tante attività svolte dall’associazione, impegnata sia nell’assistenza specialistica domiciliare gratuita ai malati di tumore, sia nella prevenzione oncologica. Cinciallegra conferma il proprio contributo attivo, nel solco già tracciato della solidarietà e attenzione al sociale. Non poteva mancare un accompagnamento musicale che inizierà nel pomeriggio fino a sera con musica country dal vivo, interpretata da Fernand Casas.
Info: 320 2749796 o 346 8833848.
Lo fanno per prendere che voto ,così con la scusa degli uccellini
Allora perché i cani li legate al guinzaglio ,per fare i belli ?lasciateli liberi di correre come vogliono
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati