Spazio pubblicitario elettorale

Crollo di calcinacci sul viale,
intervengono i vigili del fuoco

CIVITANOVA - Distacco dal cornicione di una palazzina in viale Vittorio Veneto. Strada chiusa per la messa in sicurezza, nessun ferito né danni ai veicoli

- caricamento letture
vigili-del-fuoco-viale-vittorio-veneto-3-650x488

L’intervento dei vigili del fuoco

Calcinacci e intonaco dal tetto di una palazzina di viale Vittorio Veneto, intervengono i vigili del fuoco. I pompieri sono arrivati attorno alle 16,30 con l’autoscala per la messa in sicurezza di un cornicione dal quale si erano distaccati calcinacci e pezzi di intonaco.

vigili-del-fuoco-viale-vittorio-veneto-5-650x488

Un intervento effettuato sotto una pioggia battente che ha reso il lavoro dei vigili del fuoco ancora più impegnativo. Il distacco si è verificato all’altezza del quinto piano di una palazzina ristrutturata. A dare l’allarme il titolare di un’attività che sta al piano terra e che ha trovato all’apertura i calcinacci sul marciapiede. Il materiale finito sull’asfalto fortunatamente non ha provocato danni alle auto in sosta o ferito passanti.

vigili-del-fuoco-viale-vittorio-veneto-2-650x433

I vigili del fuoco sono stati impegnati per un paio d’ore durante le quali hanno rimosso le parti più cedevoli e messo in sicurezza l’area. Per la viabilità e per consentire il lavoro è stata bloccata la strada da una pattuglia della polizia locale che si è occupata di viabilità deviando la circolazione verso il lungomare sud su via Vodice.

(l.b.)

(foto di Federico De Marco)

vigili-del-fuoco-viale-vittorio-veneto-4-650x488



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X