Spazio pubblicitario elettorale

Schianto frontale, tre feriti:
un 51enne soccorso con l’elicottero

CALDAROLA - Lo scontro è avvenuto in contrada San Lorenzo tra due multivan intorno alle 11,40. In condizioni più gravi un uomo che è stato portato all'ospedale di Torrette, la moglie pure è rimasta ferita ed è stata trasportata al pronto soccorso di Macerata

- caricamento letture
eliambulanza-tolentino-2-650x433

Foto d’archivio

Schianto frontale tra due multivan a Caldarola, tre feriti, un 51enne soccorso con l’eliambulanza. È successo intorno alle 11,40 di questa mattina. L’incidente è avvenuto in contrada San Lorenzo, vicino al cimitero di Pieve Favera.

A scontrarsi, in un tratto in curva, due multivan, uno della Ford e l’altro della Mercedes. Su quest’ultimo viaggiano marito e moglie, 51enni entrambi, sull’altro un uomo di 55 anni. Le cause dello scontro sono in fase di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Tolentino, intervenuti sul posto per i rilievi. Sul posto, per prestare i soccorsi, sono intervenuti 118 e vigili del fuoco.

Tutte e tre le persone che erano a bordo dei due mezzi sono rimaste ferite. La donna di 51 anni è stata portata al pronto soccorso di Macerata, lo stesso per l’uomo che stava sull’altra auto.

Il marito della donna era in condizioni più gravi ed è stato trasportato all’ospedale di Torrette, ad Ancona, con l’eliambulanza. L’uomo non sarebbe in pericolo di vita.

(Ultimo aggiornamento alle 13,55)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X