Il team Vannacci civitanovese
Giornate intense in casa Lega. E non solo per la presentazione della lista che correrà alle prossime elezioni. Ieri sera, infatti, al Caffè Maretto di Civitanova è stato presentato anche il nuovo circolo dell’associazione Il mondo al contrario del generale Roberto Vannacci.
Vincenzo Pizzicara presenta il team
Intitolato a Lucio Quinzio Cincinnato, console e dittatore romano, il circolo è coordinato dal “team leader” Vincenzo Pizzicara, già consigliere comunale, e tra i primi iscritti ci sono Veronica Fortuna, candidata alle prossime elezioni regionali ovviamente in quota Lega, e tutto il gruppo leghista in consiglio comunale, con Pierpaolo Turchi, Fabiola Polverini e Giorgio Pollastrelli.
Non aderisce, invece, l’esponente in giunta del Carroccio, Giuseppe Cognigni. Il circolo è il terzo nato in provincia di Macerata dopo quelli di Macerata e Tolentino e l’organizzazione risulta orizzontale, pertanto ogni circolo può operare sul territorio liberamente nel rispetto dei valori e dei temi portati avanti dal movimento. I tre circoli della provincia hanno organizzato per domenica pomeriggio dalle 17 alle 20 allo Shada una mostra artistica sui leader patriottici come Trump, Le Pen e Orban, seguita da una serie di convegni culturali che si concluderà prima di cena con un collegamento a distanza dello stesso Vannacci. «L’occasione è buona per rilanciare nella società argomenti e dibattiti su tanti temi spesso lasciati fuori dalla discussione pubblica perché scomodi da affrontare e risolvere ma che spesso sono più a cuore di tanti altri proposti da una certa cultura dominante – ha dichiarato Pizzicara – chiedo a tutti quei cittadini che non hanno ambizione di potere ma che sono spinti dalla voglia di impegnarsi per cambiare davvero le cose di aderire al movimento online».
«Con questa associazione culturale intendiamo riportare la normalità all’interno della discussione nella società civile e politica poiché spesso si persegue a tutti i costi la stranezza quando l’unica vera rivoluzione oggi sono le tradizioni e, appunto, la normalità» ha dichiarato Fortuna.
L’inaugurazione della sede elettorale di Fortuna a Matelica
Fortuna che prima aveva anche inaugurato la sua sede elettorale a Matelica, alla presenza del deputato Riccardo Augusto Marchetti, del commissario provinciale Mauro Lucentini, del commissario locale Luciano Milanese ed alla presenza del sindaco di Matelica Denis Cingolani e del sindaco di Gagliole Sandro Botticelli. «Sono qui per testimoniare ascolto e passione per i nostri territori, perché è importante esserci per gli altri , cercando di dare tutto se stessi per vedere la rinascita e la ricostruzione non solo materiale ma anche quella umana di determinate realtà – ha detto Fortuna – ringrazio Marchetti di essere venuto dall’Umbria per sostenere questa candidatura, espressione della base e dei militanti».
Finalmente, è sempre un piacere ascoltare il generale
Gabriele Magnaterra sei un vecchio pelato e cretino
fogne aperte
Il letamaio è pronto!
Ma quindi la regione "buona solo da spianare e fare parcheggi" e "la prima regione del sud"... Mo va bene per entrare in regione a magná?
Un tripudio di intellighenzia
sempre tutte facce sveglie da quella parte! buoni per la prima linea russa
Schifo
La x mas.
Le pontegane figlia sempre me pare da ste parti
Team Brancaleone
Lo avrei chiamato X. Armata completamente annientata sul fronte nord africano nella seconda guerra mondiale
Meno male, almeno sappiamo chi mandare in prima linea, nel caso servisse.
Buttateli a mare
Ci mancava
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati