Spazio pubblicitario elettorale

Un Team Vannacci a Civitanova:
lo guida Vincenzo Pizzicara

LEGA - Dentro tutto il gruppo consiliare e la candidata Veronica Fortuna, fuori l'assessore Giuseppe Cognigni

- caricamento letture
team-vannacci-civitanova-lega

Il team Vannacci civitanovese

Giornate intense in casa Lega. E non solo per la presentazione della lista che correrà alle prossime elezioni. Ieri sera, infatti, al Caffè Maretto di Civitanova è stato presentato anche il nuovo circolo dell’associazione Il mondo al contrario del generale Roberto Vannacci.

team-vannacci-civitanova-lega-2-650x488

Vincenzo Pizzicara presenta il team

Intitolato a Lucio Quinzio Cincinnato, console e dittatore romano, il circolo è coordinato dal “team leader” Vincenzo Pizzicara, già consigliere comunale, e tra i primi iscritti ci sono Veronica Fortuna, candidata alle prossime elezioni regionali ovviamente in quota Lega, e tutto il gruppo leghista in consiglio comunale, con Pierpaolo Turchi, Fabiola Polverini e Giorgio Pollastrelli.

Non aderisce, invece, l’esponente in giunta del Carroccio, Giuseppe Cognigni. Il circolo è il terzo nato in provincia di Macerata dopo quelli di Macerata e Tolentino e l’organizzazione risulta orizzontale, pertanto ogni circolo può operare sul territorio liberamente nel rispetto dei valori e dei temi portati avanti dal movimento. I tre circoli della provincia hanno organizzato per domenica pomeriggio dalle 17 alle 20 allo Shada una mostra artistica sui leader patriottici come Trump, Le Pen e Orban, seguita da una serie di convegni culturali che si concluderà prima di cena con un collegamento a distanza dello stesso Vannacci. «L’occasione è buona per rilanciare nella società argomenti e dibattiti su tanti temi spesso lasciati fuori dalla discussione pubblica perché scomodi da affrontare e risolvere ma che spesso sono più a cuore di tanti altri proposti  da una certa cultura dominante – ha dichiarato Pizzicara – chiedo a tutti quei cittadini che non hanno ambizione di potere ma che sono spinti dalla voglia di impegnarsi per cambiare davvero le cose di aderire al movimento online».

pizzicarra-fortuna

«Con questa associazione culturale intendiamo riportare la normalità all’interno della discussione nella società civile e politica poiché spesso si persegue a tutti i costi la stranezza quando l’unica vera rivoluzione oggi sono le tradizioni e, appunto, la normalità» ha dichiarato Fortuna.

veronica-fortuna-sede-lega-matelica

L’inaugurazione della sede elettorale di Fortuna a Matelica

Fortuna che prima aveva anche inaugurato la sua sede elettorale a Matelica, alla presenza del deputato Riccardo Augusto Marchetti, del commissario provinciale Mauro Lucentini, del commissario locale Luciano Milanese ed alla presenza del sindaco di Matelica Denis Cingolani e del sindaco di Gagliole Sandro Botticelli. «Sono qui per testimoniare ascolto e passione per i nostri territori, perché è importante esserci per gli altri , cercando di dare tutto se stessi per vedere la rinascita e la ricostruzione non solo materiale ma anche quella umana di determinate realtà – ha detto Fortuna – ringrazio Marchetti di essere venuto dall’Umbria per sostenere questa candidatura, espressione della base e dei militanti».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X