Spazio pubblicitario elettorale

Apre la sede elettorale di Fortuna:
giovani, territorio e uno “zaino con schermo”

CIVITANOVA - Inaugurazione in via Indipendenza per la candidata della Lega alle Regionali. Raccolti nelle ultime settimane 150 pensieri dai cittadini per mettere le basi al programma

- caricamento letture
Veronica-Fortuna1-e1755935064897

Veronica Fortuna

È stata inaugurata ieri a Civitanova, in via Indipendenza, la sede elettorale di Veronica Fortuna, candidata della Lega alle imminenti elezioni regionali nella provincia di Macerata.

Veronica-Fortuna3

L’apertura ha richiamato l’intera compagine leghista locale, con la presenza dei consiglieri comunali di Civitanova e dei comuni costieri, assieme al commissario provinciale Mauro Lucentini. Circondata da una ventina di neo-diciottenni in procinto di esprimere il loro primo voto, la candidata ha sottolineato l’importanza di una candidatura nata «dalla base», pensata per rappresentare tutto il territorio, dalla montagna al mare. Elemento simbolico e innovativo della campagna è lo “zaino con schermo”, uno strumento itinerante utilizzato da Fortuna nelle ultime tre settimane per raccogliere contributi, progetti, aspettative e sogni dei cittadini. Da questa iniziativa sono emersi quasi 150 pensieri, che costituiranno la base delle sue proposte elettorali.

Veronica-Fortuna2

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X