Foto d’archivio
Furto in pieno giorno a Potenza Picena: spariti gioielli, orologi e contanti per 30mila euro. L’allarme è scattato mercoledì pomeriggio in un’abitazione di via Clementoni.
È un colpo sofisticato quello subìto da un operaio di 42 anni, originario della Macedonia, che abita nell’appartamento al primo piano. Tra le 15,30 e le 21,40 (l’ora in cui è rientrato il proprietario), i malviventi hanno forzato una finestra con un cacciavite lasciato a terra.
I ladri si sono diretti sui monili e gli orologi più preziosi: un pezzo stimato 18mila euro e un altro da 1.500 euro. Modelli meno preziosi, dal valore di 200–600 euro, sono stati ignorati. Sono stati sottratti anche gioielli d’oro per 10mila euro, appartenenti alla famiglia della vittima da generazioni, e 1800 euro in contanti. Sconvolto, l’uomo ha chiamato i carabinieri nella stessa serata. I militari hanno eseguito un sopralluogo alla ricerca di tracce e indizi utili alle indagini.
Io più passa il tempo e più mi meraviglio di quanta cattiveria c è in giro...invece di pensare alla "violenza" subita da questa famiglia, pensate subito a fare i conti in tasca a queste persone! Boh io allibita!
Ambra Serpilli infatti. Secondo me dovrebbero in qualche regolamentarlo fb.
Ha tutto in oro e orologi per abbassare iisee e prendere di più di assegno unico
Per fortuna che era un operaio 30.000 di gioielli manco in gioielleria fra un po
Valeria Giorgino ma che ragionamenti sono questi,io non v'è capisco ,anche se e un operaio non c'è po' ave 30.000 di gioielli. Ma fatevi li c....i vostri piuttosto
Allora girano a potenza...attenzione
A me portarono via di più Mio marito dopo 10 giorni li consegno' alla giustizia Che abbiamo ritrovato? Niente,soldi spariti ed anche loro evasi in attesa di giudizio
Questi perché li fate uscire presto dalla galera fateli stare di più al fresco...
Gioielli di famiglia! Ora un operaio dovrebbe anche giustificarsi di cosa ha dentro casa? Dovrebbe sentirsi denigrato perché magari la sua famiglia di origine gli ha lasciato un eredità? Ma in che cavolo di società viviamo? Vicinanza a chi ha subito il furto perché,oltre al danno economico, esiste un emozione di disgusto perché ti invaso il luogo più intimo per un essere umano! Uno spazio pieno di ricordi,emozioni,privacy e di amore. Naturalmente,per chi non pensa che una casa sia solo un perimetro fatto di cemento,mattoni e legno.
So' cosa vuol dire aver avuto i ladri in e non vuole dire quanto ti hanno rubato..ma che hanno violato la tua casa e la tua privacy.... spero tanto che si cambi le Leggi e che siano dure e certe persone questi delinquenti.....mi spiace per il malcapitato ....
Con tutto il rispetto, un operaio con gioielli orologio e contanti ..ma dove lavora oj
Gira i ladri
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Una cassetta di sicurezza in banca no?
Un operaio macedone tiene in casa orologi, tra cui uno da 18mila euro, gioielli e contanti per complessivi 30 mila euro ?
Mah….