Fortunato Basile
Fortunato Basile è il nuovo coordinatore Noi Moderati di Porto Recanati. A nominarlo il segretario provinciale e candidato al consiglio regionale Paolo Perini dopo una serie di incontri.
Basile, 39 anni ed esperto commerciali, è stato individuato «per aver dimostrato di aderire ai valori del partito guidato da Maurizio Lupi e per la sua qualità di leadership che conduce i suoi team verso il raggiungimento degli obiettivi comuni aziendali. Proseguiamo la sua nostra espansione territoriale in provincia di Macerata, sempre puntando sui giovani» dicono da Noi Moderati.
«Tra di noi c’è stata subito intesa – ha detto Perini – e sono convinto che Fortunato potrà fare a Porto Recanati un ottimo lavoro per la crescita del nostro schieramento. Entra in Noi Moderati in un periodo caldo, con le elezioni regionali alle porte che ci vedono impegnati con una lista presente in tutte le province e che mi vede in prima fila con la mia candidatura. Basile potrà portare il suo contributo, per il poco tempo che c’è, in questa tornata elettorale, e, cosa che ci interessa di più, nella strutturazione del partito nel suo Comune».
Noi chi??!!!
Moderato in politica fa rima con campa cavallo che l'erba cresce
Un partito inutile
Laura Turoni Ciao, in realtà Noi Moderati è un partito che rappresenta il centro e ha come obiettivo quello di essere un punto di equilibrio nel panorama politico italiano. Si concentra su temi come il liberalismo economico e la tutela delle famiglie. Potrebbe non essere così visibile come i partiti più grandi, ma questo non lo rende inutile. La sua presenza, infatti, contribuisce a dare rappresentanza a una parte dell'elettorato che non si riconosce negli schieramenti più estremi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati