Fuochi d’artificio Civitanova Alta
San Marone, show a Civitanova Alta: una due giorni, oggi e domani, di musica, intrattenimento, buon cibo e fuochi d’artificio in onore del patrono. Stasera, sul palco di piazza della Libertà, la tribute band “La voce – Antonello Venditti”, mentre domani ad esibirsi sarà Andrea Perroni in “La fine del mondo” con l’accompagnamento musicale di Believers Big Band e allo scoccare della mezzanotte occhi al cielo per lo spettacolo pirotecnico che segnerà la conclusione delle manifestazioni di quest’anno per il santo patrono. In entrambe le serate la tradizionale “Cozzata de Santo Maro”, con stand gastronomici aperti dalle 19 a cura della Pro Loco di Civitanova Alta. La manifestazione è promossa da Azienda dei teatri e Comune.
Si inizia questa sera, dalle 21,15, con lo spettacolo de “La Voce-Antonello Venditti tribute”. Il progetto si distingue per la grande fedeltà al sound originale del cantautore, ricreando l’atmosfera dei suoi concerti con cura, passione e una timbrica vocale straordinariamente simile a quella di Venditti, grazie alla voce del frontman Gerardo Carluccio. Con lui si esibiranno sul palco: Raffaello Cetta – tastiere; Giuseppe Di Napoli – chitarra; Michelino Gaeta – basso; Paolo Urciuoli – batteria; Raffaele Leggiero – sax. Ogni concerto de “La Voce” è un viaggio emozionante attraverso oltre 40 anni di carriera musicale, ripercorrendo i brani che hanno segnato la storia della musica italiana.
Andrea Perroni
Domani, sempre alle 21,15 in piazza della Libertà, si esibirà Andrea Perroni in La fine del Mondo, con l’accompagnamento musicale di Believers Big Band. Andrea Perroni è un artista poliedrico che ha saputo conquistare il pubblico italiano con il suo talento versatile: imitatore, comico, cabarettista, conduttore radiofonico e attore. La sua carriera si distingue per la capacità di mescolare ironia, musica e personaggi indimenticabili, creando uno stile unico nel panorama dell’intrattenimento italiano. Il suo spettacolo La fine del Mondo è un viaggio attraverso la musica e la comicità. Con la sua chitarra e le sue imitazioni, Perroni racconta storie divertenti e parodie musicali, creando un’atmosfera unica che coinvolge il pubblico in un’esperienza indimenticabile. Ad accompagnarlo, la Believers Big Band, gruppo che nasce dall’incontro di otto musicisti con storie e percorsi diversi, uniti dalla passione per il rhythm & blues, il rock, il beat e il funky. Domani allo scoccare della mezzanotte, via allo spettacolo pirotecnico che segnerà la conclusione delle manifestazioni. Gli spettatori potranno assistere al lancio dai giardini del Pincio e da via Borgo Casette, via del Pincio, via della Repubblica, via del Sole e dal Tirassegno. I fuochi partiranno in un’area che si trova a sud della città alta. Le due serate in piazza della Libertà sono ad ingresso libero e ci sarà disponibilità di collegamento con bus navetta gratuita ai parcheggi dei Frati e dell’Itcg (dalle 19.15 all’1). Info: 0733.812936
Believers big band
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati