Polizia locale
Cede la protezione di un tetto, il comune di Tolentino ha chiuso al traffico via San Catervo. Nei giorni scorsi sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, insieme al personale comunale. I pompieri hanno svolto un primo intervento di messa in sicurezza provvisoria, delimitando l’area interessata dal cedimento e segnalando la necessità di lavori urgenti di riqualificazione.
Vista la situazione di pericolo per la circolazione ed i pedoni, il tratto di via San Catervo interessato dal cedimento è stato chiuso al traffico davanti ai civici 60,62 e 64. Chiusa anche via Laura Laura Zampeschi nel tratto di strada compreso tra l’incrocio con via San Catervo e quello con via Parisani (esclusi i veicoli dei residenti). Il divieto di transito vale anche per gli autocarri che pesano più di 3,5 tonnellate.
Previsto il senso unico di marcia in via San Catervo, nel tratto di strada compreso tra via Laura Zampeschi e via Francesco Filelfo in direzione di quest’ultima. Senso unico anche in via Beato Tommaso, nel tratto di strada compreso tra via San Catervo e piazza della Libertà in direzione di quest’ultima.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati