L’intervento delle forze dell’ordine
di Laura Boccanera
Picchiata dall’ex fidanzato sul lungomare, ragazza colpita da un pugno in pieno volto, lui come una furia si avventa anche sulla sorella della giovane. È successo intorno alle 20 sul lungomare sud di Civitanova, all’altezza di Arturo mare. È qui che un ragazzo umbro in vacanza con gli amici ha dato in escandescenze dopo aver visto la foto di lei – pure umbra – con un altro, pubblicata sui social mentre si trovava in uno chalet vicino.
Il giovane, avendo capito dalla foto dove si trovava la ragazza, è uscito dal locale e di corsa l’ha raggiunta. Lì, ha colpito in pieno volto la ragazza, facendola cadere a terra (ha riportato ferite allo zigomo e al mento). L’ex ha picchiato anche la sorella della vittima (che si trovava lì con la figlia di 10 mesi), che ha provato a soccorrere la ragazza e ha ricevuto un colpo al volto. Ha riportato una ferita sulla fronte. Alcuni ragazzi presenti sul posto sono intervenuti, hanno bloccato l’uomo e l’hanno portato fino alla vicina area verde, in attesa dell’arrivo della polizia e dei carabinieri, che a fatica sono riusciti a contenere le intemperanze dell’uomo. La giovane ha rifiutato il soccorso del 118. «Abbiamo visto questo ragazzo partire a razzo sul lungomare e come una furia – raccontano alcuni testimoni – si è buttato sulla ragazza, solo grazie ad alcuni passanti che sono corsi e lo hanno bloccato e trascinato sull’area verde è stata scongiurata una tragedia».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Umbro autoctono oppure il solito?
Se non è umbro al cento per cento espulsione, e anche rigore per le Marche.
Come mai tanta selvaggia aggressività? Forese per,l’uso di qualche sostanza eccitante, tipo cocaina?
Ma coca mi va a pensare il Bommarito, coca chi?
L’amico Giuseppe Bommarito sta sempre a pensar male……l’Amministrazione Ciarapica ha dato lustro e visibilità internazionale a Civitanova Marche , invidiata da Cap d’Antibes a Maerbella , passando per Ibiza e Playa del Carmen……ZERO DROGHE , ZERO CRIMINALITA’,UN PARCHEGGIO PER OGNI AUTOVETTURA, NESSUNA VIOLENZA AD OGNI ORA DEL GIORNO E DELLA NOTTE , SPARIZIONE DELLE BANDE CRIMINALI , ACCOGLIENZA E TRAFFICO SOSTENIBILISSIMO CON UNA PARTICOLARE ATTENZIONE ALL’URBANIZZAZIONE GREEN E CONTENUTA……un paradiso , un’isola di felicità , un’oasi di pace……..forse per questo , raggiunto l’ambito risultato , il Sindaco vuol passare in Regione a replicare……
Alberto Feliziani , già Dirigente MSI , AN ed oggi umile militante di Fratelli d’Italia che al contrario di certi comunisti …..castigat ridendo mores…….( e mo andatevi a leggere la traduzione !).