L’investimento a Tolentino
Attraversa la strada e viene investita da un furgoncino: donna trasportata in ospedale. È accaduto in via Martin Luther King, a Tolentino.
Erano da poco passate le 11 quando la donna ha iniziato ad attraversare la strada sulle strisce pedonali che si trovano proprio di fronte la panetteria. In quel momento è sopraggiunto un furgoncino condotto da un uomo che, per cause in corso di accertamento, ha investito la donna che è caduta a terra.
All’arrivo dei sanitari del 118 la donna era cosciente ed è stata trasportata in ospedale in condizioni non gravi. Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Tolentino.
La via è stata temporaneamente chiusa al traffico in direzione via Nenni sia per permettere le operazioni di soccorso della donna che per effettuare i rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.
(Fr. Mars.)
Togliere immediatamente la patente. Non se ne può più di gente distratta al volante. Alla signora fortunatamente è andata bene, ma tante persone sono finite allaltro mondo
Quel furgoncino dovrebbe avere l'allarme pedoni sugli Adas. Ci sarà da consultare le telecamere per accettarsi delle tempistiche di attraversamento.
Cmq molto spesso i pedoni sono disattenti mentre attraversano
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati