Andrea Perroni con la sua comicità travolgente e la Believers Big Band, e l’energia della tribute band “La voce” dedicata ad Antonello Venditti saranno i protagonisti del San Marone show 2025, in programma domenica 17 e lunedì 18 agosto in piazza della Libertà a Civitanova Alta, nell’ambito delle celebrazioni per il patrono.
Andrea Perrone
Torna anche quest’anno il San Marone Show, con una due giorni di spettacoli promossa da Azienda dei Teatri e Comune, in collaborazione con Lc Eventi.
Domenica 17 agosto alle 21,15, spazio a La voce – Antonello Venditti tribute, esclusiva tribute band dedicata al cantautore romano, nata dall’unione di sei musicisti professionisti irpini e guidata dalla voce di Gerardo Carluccio. Con lui sul palco Raffaello Cetta (tastiere), Giuseppe Di Napoli (chitarra), Michelino Gaeta (basso), Paolo Urciuoli (batteria) e Raffaele Leggiero (sax). Un viaggio emozionante attraverso oltre 40 anni di musica, da Roma Capoccia a Sotto il segno dei pesci, da Notte prima degli esami a Giulia.
Lunedì 18 agosto, sempre alle 21,15, sarà la volta di Andrea Perroni con lo spettacolo comico musicale La fine del Mondo, accompagnato dalla Believers Big Band, formazione di otto musicisti uniti dalla passione per rhythm & blues, rock, beat e funky. Allo scoccare della mezzanotte, il cielo si illuminerà con lo spettacolo pirotecnico visibile dai giardini del Pincio e da diversi punti panoramici della città alta.
Da non perdere anche la tradizionale cozzata de Santo Maro, organizzata dalla Pro Loco di Civitanova Alta, con stand gastronomici aperti dalle 19 nelle due serate. Gli eventi sono a ingresso libero, con bus navetta gratuita dai parcheggi dei Frati e dell’Itcg (dalle 19,15 all’1).
Believers big band
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati