Spazio pubblicitario elettorale

Regionali, Barbara Antolini
candidata con Forza Italia:
«Serve radicamento coi territori»

ELEZIONI - La consigliera comunale di Macerata: «È una scelta che nasce dall’ascolto e dal desiderio di costruire, insieme, il futuro delle Marche»

- caricamento letture
barbara-antolini

Barbara Antolini

Barbara Antolini candidata al Consiglio regionale per Forza Italia. Avvocato, consigliera comunale a Macerata, attiva da anni nel territorio con impegno istituzionale e passione civile, Antolini sceglie di mettere a disposizione della comunità marchigiana la propria esperienza politica e professionale. «Per me la politica è, prima di tutto, servizio – dichiara –. Credo nel valore delle istituzioni come luogo di ascolto e risposte concrete. E credo che, oggi più che mai, ci sia bisogno di competenza, coerenza e radicamento nei territori».

Dal 2020 Barbara Antolini è impegnata nel consiglio comunale di Macerata, dove ricopre il ruolo di Presidente della Commissione Servizi sociali, Cultura e Istruzione.

Un incarico che le ha consentito di confrontarsi con i bisogni reali delle persone, in particolare nel campo scolastico, assistenziale e culturale. Parallelamente, svolge la professione di avvocato ed è punto di riferimento per Forza Italia a livello locale: è coordinatrice cittadina del partito e, dal 2024, anche coordinatrice dei Comuni della provincia per Azzurro Donna, il movimento femminile di Forza Italia.

«Mi candido per portare la voce dei territori interni – dice Antolini -, troppo spesso dimenticati. Per rappresentare l’esperienza concreta dell’amministrazione locale. Per continuare a difendere la legalità, i diritti, la famiglia, le imprese, i giovani. Per una Regione più giusta, moderna e vicina ai cittadini». Con questa candidatura, Antolini conferma un percorso coerente fatto di impegno quotidiano, capacità di dialogo e forte connessione con la comunità: «È una scelta che nasce dall’ascolto e dal desiderio di costruire, insieme, il futuro delle Marche. Con competenza, serietà e passione. Una donna, un impegno, un futuro».

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X