Avs presenta i suoi candidati:
«Lista forte, ambientalista e di sinistra»

REGIONALI - Alleanza Verdi Sinistra svela il suo sestetto per le elezioni nel collegio di Macerata: al fianco dei "veterani" Sandro Bisonni, Tommaso Corvatta ed Enzo Piermarini le new entry Patrizia Sagretti, Ariana Hoxha e Laura Ciommei: «Noi tra i promotori della candidatura di Matteo Ricci»

- caricamento letture
Piermarini-Bisonni-Corvatta-Sagretti-Hoxha-Ciommei

I sei candidati di Avs nel Maceratese

È un mix di novità ed esperienza la lista che Alleanza Verdi Sinistra presenterà nel collegio di Macerata nelle elezioni regionali del 28-29 settembre.

Al fianco dei già rodati Sandro Bisonni (ex consigliere regionale e co-portavoce provinciale di Avs), Tommaso Corvatta (ex sindaco di Civitanova) ed Enzo Piermarini (candidato sindaco e consigliere comunale a Montecassiano) ci sarà infatti un tris di donne alla prima esperienza: le maceratesi Patrizia Sagretti (agronoma) e Ariana Hoxha (insegnante) e la tolentinate Laura Ciommei (insegnante). «Avs, assieme al Partito Democratico e al Movimento 5 Stelle, è stata tra le forze promotrici dell’alleanza per il cambiamento che sostiene la candidatura di Matteo Ricci alla presidenza della Regione – ha rimarcato il coordinamento provinciale composto da Leonardo Piergentili, Caterina Cirioni e Sandro Bisonni presentando la lista sabato – questa è una lista forte, radicale, ambientalista e di sinistra».

L’incontro è stato chiuso dagli interventi di Richard Dernowski (consigliere comunale a Potenza Picena e consigliere provinciale) e Michele Verolo (coordinatore della segreteria regionale di Sinistra italiana). Dernowski ha sottolineato le priorità programmatiche di Avs, ringraziando le candidate ed i candidati per aver deciso di mettere la faccia su un progetto che intende costruire un presente differente ed un futuro migliore per la nostra Regione. Verolo ha rimarcato la presenza di candidate e candidati indipendenti, espressione di quel civismo che rappresenta un valore aggiunto per la credibilità di Avs. «Nelle prossime settimane le candidate ed i candidati saranno presenti nel territorio della nostra provincia per raccontare dettagliatamente le nostre proposte programmatiche».

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X