Carlo Atti
Fuori dal Guscio chiude il mese di luglio con il jazz contemporaneo del Carlo Atti Quartet che sarà tra i protagonisti della rassegna che ogni martedì e giovedì anima Otto Seaside di Civitanova tra concerti in riva al mare, cucina dal vivo e atmosfere che uniscono eleganza e convivialità.
Martedì 29 luglio i riflettori saranno appunto accesi sul Carlo Atti Quartet, formazione guidata dal sassofonista Carlo Atti, con Alfonso Santimone al pianoforte, Stefano Dallporta al contrabbasso e Andrea Grillini alla batteria. Un progetto che attraversa scrittura originale e improvvisazione, reinventando standard e interpretando il jazz con un linguaggio moderno e personale.
La Terapia Latina
Giovedì invece torna a Civitanova la band più festosa della rassegna: Terapia Latina, con il suo mix trascinante di rumba, salsa, ska e sonorità sudamericane. Una vera e propria festa collettiva, tra ritmo, ballo ed energia contagiosa. Come sempre, ogni serata prende il via con la Ofyr Session a cura di Mescola, cucina live intorno al fuoco dello chef Massimo Garofoli, seguita dalla cena firmata Otto Seaside. La selezione musicale prima e dopo i concerti è affidata al dj resident Francesco Campetella.
I concerti sono in programma alle 21 con ingresso gratuito. Info e prenotazioni al numero 376.2539353 o alla mail ottoseaside@gmail.com.
Nel fine settimana, poi, Otto Seaside continua a offrire momenti con dj set, mixology d’autore e atmosfera tra mare e bordo piscina.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati