Operazione alto impatto,
controlli anche all’Hotel House:
sequestrati hashish e 6 Rolex

PORTO RECANATI - Blitz questa mattina di polizia, carabinieri, Guardia di finanza e polizia locale. Con loro anche i vigili del fuoco. Nel mirino negozi dove le sanzioni ammontano a 3mila euro

- caricamento letture
polizia-alto-impatto-Porto-Recanati

La polizia sul posto

di Alessandro Luzi

Sequestrati 6 Rolex contraffatti e 36 grammi di hashish. Sono 6 le sanzioni per violazione al codice della strada e multe per un totale di 3mila euro a attività commerciali. E’ l’esito dei controlli del territorio ad alto impatto svolte oggi a Porto Recanati dalla polizia, dalla Stradale e dalla Squadra mobile di Senigallia. Con loro i carabinieri, la Guardia di finanza con la sezione Cinofili e la polizia locale. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco per verificare le normative riguardo estintori, idranti e porte tagliafuoco. Riflettori puntati sull’Hotel House e il River Village.

polizia-alto-impatto-Porto-Recanati-3-488x650

Il servizio, disposto dal questore della provincia di Macerata Luigi Mangino, rientra negli obiettivi condivisi in sede di comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica coordinato dal prefetto. Gli interventi sono finalizzati al contrasto dell’immigrazione clandestina, dello spaccio di droga e dei reati contro il patrimonio.

polizia-alto-impatto-Porto-Recanati-2-488x650

Sono state identificate diverse persone, di cui la maggior parte extracomunitari. Diversi di loro erano già noti alla polizia. Decine i veicoli controllati che hanno comportato l’accertamento di 6 violazioni al codice della strada. Sequestrati a carico di ignoti 36 grammi di hashish. Tre gli appartamenti controllati e 4 attività commerciali. In particolare nel mirino un piccolo negozio e una sala scommesse che si trovano in uno dei complessi residenziali più attenzionati dalle forze dell’ordine che hanno accertato 4 violazioni amministrative per un totale di 3mila euro di multa. Nel corso del controllo sono stati sequestrati 6 Rolex contraffatti, con la relativa scatola, e altra merce sempre contraffatta o senza certificazione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X