Una navetta per la movida civitanovese

TOLENTINO - Al via la sperimentazione del Comune nei prossimi due sabati: partenza alle 22,30 e rientro alle 2,30

- caricamento letture

passeggio-e-movida-sul-lungomare-sud-archivio-arkiv-civitanova-FDM-2-650x463Una navetta per accompagnare i giovani tolentinati a Civitanova e ritorno in sicurezza. È la sperimentazione che l’Assessorato alle politiche sociali del Comune di Tolentino lancerà nei prossimi due sabati, 26 luglio e 2 agosto, su richiesta di alcuni giovani.

Il servizio prevede la partenza dal parcheggio dell’ex ospedale in via Nicola Ciarapica alle 22,30 e il ritorno a Tolentino con partenza da Civitanova al parcheggio del Cristo Re alle 2,30.

«Un ringraziamento – ha detto l’assessore alle politiche sociali Benedetta Lancioni – per il prezioso supporto  del consigliere Mirko Angelelli. Una richiesta che vuole dare ascolto a molte richieste per un rientro sicuro presso il proprio domicilio. La Consulta Giovani ha condiviso l’utilità dell’azione».

Per partecipare bisogna acquistare prima della partenza il biglietto il cui costo è di 8 euro da pagare alla tesoreria comunale tramite bonifico. Le iscrizioni possono essere formalizzate, dopo il pagamento del biglietto all’Informagiovani, il martedì e il mercoledì dalle 15 alle 18, compilando l’apposito modulo d’iscrizione. In caso di partecipante minorenne, lo stesso dovrà essere accompagnato da un maggiorenne.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X