Le Winx ritornano su Netflix,
il primo trailer della nuova saga

FATINE - "Winx Club: The Magic Is Back" sarà disponibile dal 2 ottobre sulla piattaforma di streaming e dall'autunno sulla Rai. Iginio Straffi: «È un nuovo inizio, ma con lo stesso obiettivo di sempre: crescere insieme al nostro pubblico, offrendo contenuti di qualità, valori positivi e, naturalmente, un tocco di magia»

- caricamento letture
winx-club

Un momento del trailer delle Winx

Il ritorno delle Winx dal 2 ottobre su Netflix e in autunno sulla Rai, intanto per le fatine ideate dal maceratese Iginio Straffi, arriva il trailer ufficiale della nuova serie animata. «Siamo entusiasti di condividere questa nuova avventura con i milioni di fan che aspettano il ritorno delle Winx – dice Straffi, presidente della Rainbow – e siamo pronti ad accoglierne di nuovi in questo magico viaggio. È un nuovo inizio, ma con lo stesso obiettivo di sempre: crescere insieme al nostro pubblico, offrendo contenuti di qualità, valori positivi e, naturalmente, un tocco di magia».

La nuova veste del Winx Club è più iconica che mai: la storia di Bloom e delle sue amiche fate riparte in una nuova ambientazione ricca di azione e magia, ma anche misteri tutti da svelare. Il trailer è soltanto un assaggio delle tante novità che attendono il pubblico nella nuova stagione della saga evergreen made in Italy firmata Rainbow, che rimette tutto in gioco con un brand classico che non smette mai di rinnovarsi.

Un cast di personaggi iconici reimmaginato mantenendo la loro unicità, nuove sfide e un mondo sempre più artisticamente elaborato: le immagini appena pubblicate – che stanno già accendendo l’entusiasmo della community globale – svelano solo una parte delle sorprese che il prossimo capitolo Winx Club ha in serbo per i fan, vecchi e nuovi, grandi e piccini. Le magiche eroine nate dalla matita di Iginio Straffi e dal 2004 ascese al successo mondiale tornano in una versione inedita, pensata per conquistare una nuova generazione di spettatori e far sognare i fan storici.

“Winx Club: The Magic Is Back”, questo il nome della nuova serie, rappresenta un ulteriore passo avanti tecnologico e narrativo per la serie: realizzata interamente in animazione Cgi, con una produzione che come sempre si conferma d’avanguardia, è frutto del continuo impegno del team di Iginio Straffi nel rinnovare uno dei brand più iconici dell’animazione mondiale. Grazie a effetti speciali sempre più raffinati, il nuovo capitolo Winx propone ambientazioni più immersive che mai, trasformazioni straordinarie che esaltano ancora una volta la magia di ognuna delle fate, una costumistica sempre più ricercata con look moderni totalmente improntati sulla personalità di ciascuna fata, e dettagli che renderanno l’esperienza visiva spettacolare.

Il link per vedere il video https://www.youtube.com/watch?v=0hAyY3CJZhI.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X