Incidente lungo via Roma:
frontale tra auto e furgone

MACERATA - E' successo all'incrocio con via Mancini. Sul posto sono intervenute due ambulanze, tre persone a bordo dei mezzi, nessuna è grave

- caricamento letture
incidente-via-roma-2-650x443

L’incidente in via Roma

Scontro tra auto e furgone in via Roma a Macerata, mezzi bloccati sulla carreggiata e un paio di ambulanze sul posto per soccorrere i feriti (nessuno grave).

È successo intorno all’1,30 di questa notte all’altezza dell’incrocio con via Mancini. Per cause in corso di accertamento si sono scontrate una Seat su cui viaggiava un uomo e un furgone su cui c’erano due uomini. Il furgone stava andando in direzione del centro di Macerata mentre la Sea andava in direzione opposta.

incidente-via-roma-1-650x352

Violento l’impatto tra i due mezzi (le cause sono in corso di accertamento) con la vettura che si è girata su se stessa in seguito all’incidente. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 con la Croce rossa di Macerata.

Il personale dell’emergenza ha prestato le prime cure ai tre uomini, nessuno ha riportato conseguenze gravi. La ricostruzione dell’incidente è al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto per occuparsi dei rilievi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X