In garage si mette a tirare oggetti,
poi colpisce un carabiniere

RECANATI - Un 49enne è stato denunciato per lesioni e resistenza. Aveva assunto droghe e dopo una lite con la madre ha messo tutto a soqquadro. Non voleva farsi portare in ospedale e in un momento di concitazione ha colpito il militare al volto

- caricamento letture

carabinieri-recanati-1Assume droga, litiga con la madre e in garage inizia a scagliare oggetti mettendo tutto sottosopra, interviene il 118 e arrivano anche i carabinieri e l’uomo, un 49enne, nella concitazione colpisce un militare al volto: denunciato. I fatti sono avvenuti ieri pomeriggio a Recanati. I carabinieri della stazione di Montelupone sono intervenuti a dare supporto al 118 per un uomo che dopo aver assunto droga era in un forte stato di agitazione.

Lo hanno trovato nel garage che lanciava oggetti in ogni direzione. Un pericolo sia per lui che per chi fosse entrato. I carabinieri hanno iniziato a parlare con il 49enne che all’inizio era collaborativo, ma poi ha rifiutato le cure mediche e ha reagito in modo energico sia verso il 118 che con i carabinieri. È stato in questi attimi concitati che l’uomo ha colpito un carabiniere. Alla fine i militari sono riusciti a portare l’uomo al pronto soccorso di Civitanova per le cure del caso. Il 49enne è stato anche denunciato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X