Natasha Stefanenko
Una serata sotto le stelle con Natasha Stefanenko: l’appuntamento è per il 22 luglio in piazza Cesare Battisti alle 21,30.
Un evento a ingresso gratuito e aperto a tutti, organizzato dall’associazione Commercianti del centro storico, con il patrocinio dell’amministrazione comunale e in collaborazione con l’Ufficio Cultura «per riscoprire il piacere di stare insieme in una tipica serata estiva – dice il presidente dell’associazione, Giuseppe Romano -, di quelle che un tempo univano i cittadini tra chiacchiere, curiosità e voglia di leggerezza».
Protagonista della serata sarà Natasha Stefanenko, che presenterà il suo libro “Dalle Marche con amore. Guida sentimentale alla regione dell’infinito”. A guidare il pubblico in questo viaggio tra parole, emozioni e racconti sarà la giornalista Alessandra Pierini, che condurrà l’incontro.
Ci sarà anche la possibilità, per i più fortunati, di ricevere una copia gratuita del libro e, per chi lo desidera, l’autografo dell’autrice. «Grazie all’impegno dell’assessore Katiuscia Cassetta – aggiunge Romano – e alla preziosa sinergia con gli uffici del suo assessorato. Importante anche la collaborazione con il Suap – Sportello unico attività produttive, sempre disponibile e attento nel sostenere le iniziative che portano vita e valore al centro storico e alla città. Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare – conclude – perché ogni presenza contribuisce a rendere il centro storico sempre più vivo, attrattivo e protagonista della nostra città».
Ma siamo sicuri che tutti i Commercianti hanno aderito a questa iniziativa?
Da Citano a Macerata e sai il viaggio
Il libro e' molto carino e lei ha fatto un suo omaggio alle Marche che ama e rispetta da piu di venti anni dato che abita a Sant'Elpidio a mare .....viva la Stefanenko
Valeria Gattari a me la Stefanenko sta anche davvero simpatica, però ho letto molte recensioni del libro che dicono che è pieno zeppo di errori e di strafalcioni...
È una persona che rispetta e ama le marche più dei veri marchigiani
Per me è marchigiana vera
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
ah Natasha, tu delle Marche ne sai quanto io ne só dell’Oblast di Sverdlovsk
Cittadini marchigiani che finalmente riuniti tra chiacchiere e curiosità balleranno con leggerezza il tradizionale Casatschok.
https://www.youtube.com/watch?v=kDC6owBvQpM
…maaa, i commercianti del ‘Centro Storico’, esistono ancora dappertutto!!? gv