Nuovi appuntamenti con il cinema all’aperto nello spazio dietro la biblioteca Cecchetti. Per tutto il mese di luglio 2025 prosegue la rassegna che porta dieci pellicole ad ingresso gratuito e con spettacolo unico alle 21,15.
La prossima settimana verranno proposti due film: il primo, inserito nel filone dedicato ai più piccoli, “Un mare di… cartoni animati”; il secondo, all’interno del contenitore Cinema Balordo, rassegna nella rassegna dei cult nata da un collettivo di giovani civitanovesi.
Per il cinema per le famiglie lunedì 21 luglio è la volta di Raya e l’ultimo drago mentre martedì 22 luglio verrà proiettato Fa’ la cosa giusta, considerato uno dei film più riusciti del regista Spike Lee. Ingresso libero fino ad esaurimento posti (si consiglia di raggiungere l’area in anticipo rispetto all’avvio della proiezione).
In caso di maltempo gli spettacoli saranno garantiti all’interno, al cinema Cecchetti. Infine, prosegue la normale programmazione del cinema Cecchetti negli altri giorni della settimana.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati