Voragine sull’asfalto
in via Madonna dei Lumi,
scattano le modifiche al traffico

SAN SEVERINO - Lavori urgenti alla rete fognaria dopo il cedimento della strada: senso unico alternato fino al 21 luglio, poi divieto di transito fino al 25

- caricamento letture

Madonna-Lumi-voragine-e1752846594857-650x366

Cede l’asfalto in via Madonna dei Lumi e si apre una voragine: la polizia locale del Comune di San Severino Marche ha disposto una serie di modifiche temporanee alla viabilità per consentire urgenti lavori di riparazione alla condotta fognaria.

Madonna-Lumi-voragine1-e1752846613938-650x541Gli interventi saranno eseguiti da Assem Spa, l’azienda municipalizzata. Il provvedimento, contenuto in una nuova ordinanza, si articola in due fasi operative: da oggi  a lunedì 21 luglio viene istituito il senso unico alternato, regolato da apposita segnaletica stradale, nel tratto compreso tra il civico 6 e il civico 14 della stessa via dove vige il divieto di transito ai mezzi con massa complessiva superiore a 3,5 tonnellate dal civico 6 e fino all’intersezione con via San Francesco. La fase due scatterà da lunedì 21 luglio e terminerà venerdì 25 luglio alle 18 salvo necessità di ulteriori lavori e sarà introdotto il divieto di transito in via Madonna dei Lumi dal civico 6 (escluso) al piazzale del Santuario Madonna dei Lumi.

Madonna-Lumi-voragine2-650x488

I residenti potranno comunque raggiungere via Madonna dei Lumi da via Scampoli e via San Francesco, con uscita a ritroso nelle vie. I veicoli (con esclusione dei mezzi con massa complessiva superiore a 3,5 tonnellate) che intendono raggiungere il santuario Madonna dei Lumi potranno transitare per via San Pacifico, via S. Francesco e via Madonna dei Lumi fino al santuario, per poi percorrere a ritroso le vie.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X