A cena con Antonio Lo Cascio
per la lotta contro l’Alzheimer

URBISAGLIA - L'iniziativa, in programma lunedì, servirà a sostenere due progetti dell’associazione Afam. Ospite anche il cantautore Michele Pecora

- caricamento letture

anziani_anziano_curaUna cena per aiutare le persone affette da demenza ed i loro famigliari. L’appuntamento di beneficenza è lunedì 21 alla locanda Le Logge ad Urbisaglia e servirà a sostenere due importanti progetti dell’associazione Afam Alzheimer Uniti Marche Odv: “Una vacanza Indimenticabile” e “Star Bene Insieme”.

La serata vedrà la partecipazione straordinaria di Antonio Lo Cascio, comico e volto noto della comicità italiana e dal cantautore Michele Pecora.

L’evento rappresenta la serata conclusiva del progetto “Generazioni”, finanziato dalla Fondazione nazionale delle comunicazioni, con il patrocinio dell’Ambito territoriale sociale 16, dei comuni di Urbisaglia, Loro Piceno e Colmurano, e la collaborazione di Afam Odv.

«È molto più di una cena, è partecipare al cambiamento, un’occasione per coniugare divertimento ed impegno sociale in una serata all’insegna della condivisione e della comunità» dicono gli organizzatori.

antonio_lo_cascio

Antonio Lo Cascio

La quota di partecipazione è di 40 euro a persona di cui 10 saranno devoluti ad Afam Odv per finanziare i progetti dedicati al benessere e all’inclusione delle persone con Alzheimer e dei loro caregiver. Prenotazione obbligatoria entro domenica. Per info e prenotazioni contattare il 377 9841431 (telefono o WhatsApp).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X