Scoppia incendio in un campo,
un ustionato portato a Torrette

MOGLIANO - Le fiamme sono divampante intorno alle 20 in località Sant'Anna. Ferito un 55enne che è stato soccorso con l'eliambulanza. Sul posto 5 squadre dei vigili del fuoco

- caricamento letture
vigili-del-fuoco-archivio-arkiv-108-650x487

Foto d’archivio

Scoppia incendio in un campo vicino ad una abitazione, ustionato un uomo di 55 anni. Il ferito è stato trasportato con l’eliambulanza all’ospedale di Torrette, ad Ancona. Il rogo si è sviluppato intorno alle 20 di questa sera a Mogliano, in contrada Sant’Anna. Secondo le prime informazioni ha preso fuoco la vegetazione in un campo dove c’è un uliveto e alcuni alberi anche di alto fusto.

Un uomo, il proprietario del terreno, è rimasto ustionato a causa delle fiamme dell’incendio. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco per far fronte al rogo.

Sulle cause sono in corso gli accertamenti. Il ferito ha riportato ustioni di principalmente di primo grado. È stato soccorso dal 118 e il personale dell’emergenza ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza. Il velivolo è atterrato a Mogliano e lì ha caricato il 55enne. L’uomo è stato trasportato all’ospedale regionale. Alle 21 il rogo era sotto controllo, sul posto 5 mezzi dei vigili del fuoco. Le operazioni di bonifica del terreno proseguiranno nella notte.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X