Parte il “FestivalPorto”
con il tributo agli Eagles

CIVITANOVA - Tre concerti nell’area portuale: si comincia giovedì con i "The Long Run", chiusura il 21 agosto con i Dirotta su Cuba

- caricamento letture
The-Long-Run

The long run

Inizia con la tribute band degli Eagles il “FestivalPorto”, nuova declinazione per gli appuntamenti musicali civitanovesi che si sono spostati nell’area portuale per l’indisponibilità del Varco sul mare, sito utilizzato in questi ultimi anni per gli spettacoli estivi.

Tre gli appuntamenti, di cui due con tribute band e il concerto finale del 21 agosto coi Dirotta su Cuba. Ma si inizia già giovedì con i “The long run”, tribute band composta dai musicisti civitanovesi Antonio Aprea (voce e chitarra), Mirko Labellarte (chitarra), Fabrizio Basilici (basso), Marco Menghini (voce e chitarra), Giorgio Palombini (tastiere) e Diego Vitaioli (batteria).

Con un repertorio che abbraccia i più grandi successi degli Eagles, il gruppo offre uno spettacolo coinvolgente con chitarre taglienti ma anche dolci e malinconiche, assieme a grandiose armonie vocali, un repertorio di quasi due ore che ripercorrerà la storia musicale della band americana tra nostalgia e decadenza, ottimismo ed esaltazione, in perfetto equilibrio tra passato e futuro.

Il trittico di concerti vedrà anche esibirsi il 31 luglio un’altra tribute band stavolta dedicata ai Pink Floyd. Ingresso libero e posti a sedere fino ad esaurimento.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X