Ferie d’agosto sì ma non per la sicurezza su strada. La polizia stradale ha inserito in agenda un fitto calendario di servizi di rilevamento della velocità lungo la superstrada. I controlli si svolgeranno durante il mese di agosto.
Oltre alle postazioni della Stradale, ci saranno anche i servizi di rilevamento della polizia locale dei vari Comuni che si affacciano sul tracciato.
Ecco tutto il programma con date e orari pubblicato dalla prefettura:
Non abbiamo abbastanza agenti ,parlo di polizie municipali ,per garantire la nostra sicurezza , ma ne abbiamo abbastanza per fare cassa in superstrada. Bene ma non benissimo.
Occhio che gli autovelox siano omologati e non semplicemente approvati, che il limite di velocità corrisponda a quello previsto per la categoria di strada o al massimo di 20 kmh inferiore, che il segnale del limite della velocità sia posto ad almeno 1 km dalla postazione e sulle strade a due corsie sia ripetuto anche sul lato sinistro della carreggiata. A tacere delladeguata segnalazione della postazione a distanza idonea. Le regole valgono da una e dallaltra parte.
Tra laltro inutile tenere attivo quello di Pollenza (km 79) visto che li cè il restringimento di corsia e quindi vai piano a prescindere, ma contenti loro
Invece di mettere le trappole per fare cassa girate con le auto e togliere la patente ai cerebrolesi con i cellulari...
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…dato che ci siete, avvisate pure i ladri se in certe case, da derubare, ci sono gli antifurto o no!!! gv