L’evento in piazza
Il Macerata Boxing Club ha riportato il pugilato in piazza con un pieno di vittorie e pubblico. L’evento si è svolto venerdì sera a Macerata: otto incontri di pugilato olimpico e poi la festa con la musica di dj Silvio alla consolle, stand gastronomici e brindisi del bar Samo. I pugili del Macerata Boxing Club, preparati e guidati dai loro tecnici Luca Pucci e Luca Crucianelli, hanno riportato quattro vittorie su quattro match.
«Leone Messi, Fabrizio Giorgini, Leonardo Ciccalè ed Ernis Abazi – sottolineano i due tecnici – hanno combattuto contro avversari caparbi e forti delle Marche e dell’Abruzzo, concludendo in bellezza la stagione agonistica che è stata ricca di soddisfazioni: il doppio oro ai recenti campionati per la qualificazione agli Italiani assoluti, la trasferta in Francia in una rappresentanza di pugili marchigiani e oltre 30 match a cui hanno partecipato durante tutta questa stagione».
L’evento, organizzato dalla Macerata Boxing Club e patrocinato dal Comune, è stato dedicato dal direttivo della società a tre figure storiche del pugilato maceratese: Alessandro Santucci, Giannino Cappelloni e Mario Crucianelli. Ai loro familiari, nel corso della serata, sono state consegnate le targhe commemorative. I soci che compongono il direttivo della Macerata Boxing Club, il presidente Antonio Cervigni, Samuele Antinori, Noemi Tiofilo, Luca Crucianelli e Luca Pucci, hanno voluto omaggiare i personaggi che hanno dato molto alla boxe maceratese, dedicando loro questo memorial come ideale passaggio di testimone alla nuova società della boxe cittadina.
Alla serata ha partecipato l’assessore allo Sport Riccardo Sacchi, che ha sostenuto fortemente l’iniziativa.
Il dj
Uno dei match
I festeggiamenti
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati