Lube, al via la campagna abbonamenti:
«I prezzi non sono aumentati»
Medei: «Modulo con 3 schiacciatori»

CIVITANOVA - Saranno in vendita da domani sino al 2 agosto (prelazione fino al 26 luglio). Comprese tutte le partite casalinghe: campionato, Champions, Coppa italia. I costi vanno da 160 euro (ridotto 130) a 650. L'ad Massaccesi: «L’auspicio è aumentare ulteriormente il numero dei nostri abbonati. La curva è cresciuta nel tempo e il nostro obiettivo è riempirla con continuità». E il mister annuncia le novità tattiche

- caricamento letture
massaccesi-cormio-medei

Albino Massaccesi, Giuseppe Cormio, Giampaolo Medei

Campagna abbonamenti della Lube volley al via dalle 17 di domani col nome “Balla con noi”. Oggi la presentazione della campagna abbonamenti. I costi vanno da 160 euro (130 il ridotto) a 650 euro. Consentiranno di seguire le partite in casa, all’Eurosuole forum di Civitanova sia per il campionato, che per la Champions league che per la Coppa Italia.

Oggi la presentazione della campagna abbonamenti, con costi che non sono aumentati. Erano presenti l’ad e vicepresidente biancorosso Albino Massaccesi, il dg Beppe Cormio e il tecnico Giampaolo Medei hanno accolto stampa e supporter.

massaccesi

Albino Massaccesi

«Dopo una stagione molto soddisfacente sul campo e sugli spalti – ha detto Massaccesi -, ci accingiamo ad affrontare un nuovo capitolo. L’auspicio è quello di aumentare ulteriormente il numero dei nostri abbonati. La curva è cresciuta nel tempo e il nostro obiettivo è riempirla con continuità. La squadra si è fatta valere e amare richiamando anche numerosi giovani. Ci tengo a ingraziare le società sportive marchigiane e abruzzesi per la presenza costante. Non abbiamo ritoccato i prezzi, anche se per me questo sport meriterebbe qualcosa di più».

Beppe Cormio: «Alla vista dei prezzi e della locandina, mi sembra di essere ringiovanito di 10 anni perché tra le squadre di prima fascia siamo quella con i prezzi più competitivi, i tifosi spenderanno meno che nel passato recente. Abbiamo vinto tanto, investito in maniera importante e dato parecchio. Ci aspettiamo di vedere un Palas pieno e non parliamo di incassi, per noi conta il calore del pubblico, la speranza è “ballare tutti insieme”».

medei

Giampaolo Medei

Infine Giampaolo Medei ha sottolineato: «La novità principale sarà l’adozione del modulo a tre schiacciatori. Quando abbiamo iniziato a programmare la nuova stagione, vista la partenza di Adis Lagumdzija, che aveva ricevuto un’offerta impareggiabile, abbiamo pensato a questa valida alternativa avendo un parco schiacciatori ricco e di qualità. Non avremo molto tempo per allenare i meccanismi, visto che in nazionali arriveranno due settimane prima dell’inizio del torneo, ma abbiamo già adottato lo stesso assetto in alcuni scampoli di match, tra cui la Finale di Coppa Italia. Ci vorrà un po’ di pazienza all’inizio, come per tutte le novità, ma penso che questa soluzione sia competitiva. Tra l’altro è arrivato un giovane schiacciatore molto valido come Duflos-Rossi e mi attendo un salto di qualità da parte di Poriya». Secondo il mister in caso di necessità tornerà utile l’esperienza della new entry Kukartsev, opposto di ruolo.

lube-2-650x366

COSTI E COME ABBONARSI – Abbonamenti: Le tessere, in vendita al botteghino dell’Eurosuole Forum di Civitanova e online sul circuito Vivaticket, saranno valide per tutti i match interni di SuperLega (Regular Season e Play Off), Champions League e Coppa Italia. In fase di abbonamento e ritiro card sarà obbligatorio presentare un documento d’identità valido. Diritto di prelazione. La prelazione consentirà di mantenere la seduta già occupata nella stagione 2024/25. I posti liberi della precedente annata saranno comunque a disposizione dei nuovi abbonati fin da subito, senza attendere l’avvio della vendita libera. Il diritto di Prelazione è valido per tutti settori a eccezione delle gradinate E (Lube nel Cuore gestirà direttamente il proprio settore) e L (ospiti). Online: per rinnovare online l’abbonamento su Vivaticket basterà seguire la procedura inserendo il codice che si trova dietro la tessera stagionale della scorsa annata in concomitanza della voce “Rinnovo Abbonamento”.

lube-1-518x650Calendario vendita abbonamenti: Apertura vendita abbonamenti dalle 17 di domani fino alle 12 di sabato 2 agosto. Poi ci sarà la chiusura estiva. In prelazione dalle 17 di domani fino alle 12 di sabato 26 luglio. Durante la prelazione si procederà con la vendita libera unicamente per i posti che non erano soggetti ad abbonamento nell’ultimo torneo di SuperLega Credem Banca. Online dalle 17 di domani sarà possibile acquistare gli abbonamenti per l’annata 2025/26 online sul circuito Vivaticket collegandosi alla pagina web lubevolley.vivaticket.it. Acquisti consentiti anche negli shop Vivaticket in Italia. Diritto di prelazione on line fino alle 12 di sabato 26 luglio. Vendita libera: si aprirà ufficialmente alle 17 di lunedì 28 luglio alle 12 di sabato 2 agosto. Il botteghino riaprirà dopo la pausa estiva. Orari vendita abbonamenti. Dal lunedì al venerdì ore 17-19, sabato 10-12, domenica chiuso.

La gradinata E: Settore interamente riservato ai tifosi di Lube nel Cuore. La gradinata L Posti non in vendita, in quanto riservati alle tifoserie ospiti. Ritiro al botteghino della tessera stagionale: Al momento di stipulare l’abbonamento, il tifoso pagante riceverà una ricevuta da riconsegnare al botteghino dell’Eurosuole Forum per il ritiro della tessera stagionale. Le date di consegna della card saranno divulgate tramite news informativa sul sito www.lubevolley.it. Affinché la procedura di ritiro vada a buon fine, i tifosi dovranno presentarsi in biglietteria con il documento d’identità personale. In caso di successivo furto, smarrimento o deterioramento, in base alle leggi vigenti la tessera di abbonamento non potrà essere sostituita.

GLI ABBONAMENTI – VIP (settore B): centralissimo dietro alle panchine. Parcheggio con ingresso riservato e accesso all’Area Hospitality – 650 euro solo intero. PREMIUM (settori B): centralissimo dietro alle panchine – 500 euro intero, 400 euro ridotto*. GOLD (settori A – C): laterali dietro alle panchine – 350 euro intero, 300 euro ridotto*. TRIBUNA (settori G – H – I): dietro al primo arbitro – 300 euro, 250 euro ridotto*. GRADINATA: le varie gradinate – 200 euro intero, 160 euro ridotto*. GRADINATA LNC (settore E riservato a “Lube nel Cuore”): nella parte centrale del lato corto del campo in zona ingresso – 160 euro intero e 130 euro ridotto* (*Ridotto riservato a Under 18 e Over 65). I PREZZI DEI BIGLIETTI PER LE SINGOLE GARE – VIP: 60 euro. PREMIUM: 40 euro intero, 35 euro ridotto. GOLD: 35 euro intero, 27 euro ridotto. TRIBUNA: 25 euro intero, 20 euro ridotto. GRADINATA: 15 euro intero, 10 euro ridotto. GRADINATA LUBE NEL CUORE: 15 euro intero, 10 euro ridotto. Info abbonamenti: lubevolley.it – 0733/1999422. La società si riserva la possibilità di aumentare i prezzi per le gare di Regular Season con Modena, Perugia, Piacenza, Trento, ma anche per i Play Off Scudetto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X