Il funerale di Stefano Tognetti
Una giornata per ricordare i tifosi biancorossi scomparsi. È in programma per sabato prossimo (5 luglio) la 16esima edizione dell’Old Lion’s Cup – organizzata dalla Curva Just – che, per la prima volta, si terrà allo stadio della Vittoria.
Un evento al quale parteciperanno oltre cento ospiti provenienti dalle tifoserie gemellate di Mestre, Massa, Siena, Castelfidardo, San Severino e una delegazione di Castel Guelfo di Bologna in rappresentanza della storica Bandiera Biancorossa Mazzanti.
Il via è fissato alle 16 con il torneo di calcetto che vedrà sfidarsi 18 squadre composte dai gruppi appartenenti alla Curva Just. Dalle 19,30 sarà possibile cenare negli stand gastronomici. Alle 21,30 l’appuntamento è sui gradoni della tribuna per assistere alla premiazione dei partecipanti al torneo, agli interventi degli ospiti e delle associazioni che collaborano nel sociale con la Curva Just, e alla commemorazione di tutte le stelle biancorosse che scomparse, tra queste lo storico fondatore e organizzatore Stefano Tognetti “Lu vekkiu”.
Durante tutta la durata dell’evento sarà allestita un’area per i più piccoli con giochi, attività e l’imperdibile truccabimbi in collaborazione con Lucia Longhi.
Dalle 17 alle 19 ci saranno anche i rappresentanti della libreria Bibidi Bobidi Book con piccole letture e intrattenimento per i più piccoli. Sarà presente anche uno stand dello studio maceratese Fun House Tattoo che esporrà flash ad hoc sul mondo del calcio e offrirà la possibilità di rendere indelebile il momento.
In collaborazione con la S.S Maceratese sarà anche possibile sottoscrivere il proprio abbonamento per la stagione 2025/2026.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati