Auto fuori strada a Urbisaglia,
anziana finisce in una scarpata

INCIDENTE - La donna ha perso il controllo del veicolo ed è precipitata in un fossato con un dislivello di circa due metri, estratta dai vigili del fuoco e trasportata all’ospedale di Macerata: non è in pericolo di vita

- caricamento letture
auto-scarpata

L’auto finita nella scarpata

Auto sbanda e finisce fuori strada piombando in una scarpata, anziana in ospedale. E’ successo intorno alle 8 di questa mattina in via Procopio, a Urbisaglia. La donna che era alla guida ha perso il controllo della sua auto finendo fuori strada. La vettura è piombata in un fossato che costeggia la carreggiata e profondo un paio di metri rispetto al livello della strada. Sul posto sono arrivati vigili del fuoco di Tolentino, 118 e carabinieri.

La donna è stata estratta dall’abitacolo dai vigili del fuoco che poi l’hanno affidata alle cure del 118. L’anziana è stata poi caricata in ambulanza dal 118 e condotta al pronto soccorso di Macerata, fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.

Sull’incidente in corso gli accertamenti dei carabinieri della compagnia di Tolentino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X