
I premiati con le borse di studio
Il Banco Marchigiano ha premiato 25 giovani studenti del territorio che hanno conseguito il diploma o la laurea con il massimo dei voti durante l’anno accademico scorso. La cerimonia si è svolta ieri al ristorante Villa Bianca di Montegranaro.
Dopo il momento istituzionale, con la presentazione dei risultati positivi dei primi quattro mesi del 2025, che hanno ampiamente superato il budget, e la condivisione delle linee guida per il secondo semestre dell’anno, illustrate alla platea di dipendenti dal direttore generale Massimo Tombolini, è seguita la premiazione delle borse di studio “Arnaldo Pistilli”, un riconoscimento con il quale oramai da molti anni l’Istituto di credito valorizza con un contributo economico il merito e l’impegno dei ragazzi che hanno ottenuto il massimo dei voti nell’anno scolastico precedente.
I premiati sono Ilaria Zenobi, Gabriele Pepi, Benedetta Apolloni, Carlo Perini, Ginevra Cesaretti, Sofia Mercanti, Melany Del Medico, Annamaria Pennesi, Giacomo Smerilli, Giacomo Lelli, Camilla Martinelli, Maria Catalano, Alessandro Silvestrini, Andrea Sabatini, Riccardo Perini, Niccolò Forcina, Eleonora Liguori, Giuseppe Pepi, Lisa Fortuna, Beatrice Massetani, Ludovica Benigni, Enrica D’Anneo, Lucia Marozzi, Aurora Di Sabatino, Lorenzo Sartini.
«Crediamo nel valore del merito e nell’energia dei giovani. È lo stesso spirito che guida le nostre scelte, dentro e fuori l’organizzazione, dalle borse di studio alle nuove sfide che affrontiamo ogni giorno come banca» ha detto Tombolini.
Dopo il momento dedicato alle borse di studio, la convention è proseguita con un divertente momento di intrattenimento in compagnia del duo “Il doppiatore marchigiano”, per una chiusura all’insegna delle risate e dell’autenticità.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati