Forte grandinata a Cingoli:
automobilisti cercano riparo.
Tutto bianco a Muccia (Video)

MALTEMPO - Si è abbattuta sul Balcone delle Marche nel primo pomeriggio ed è durata circa 15 minuti. Nel Comune dell'entroterra strade imbiancate

- caricamento letture
grandinata-cingoli-2-650x488

La grandinata

Violenta grandinata nel primo pomeriggio di oggi a Cingoli, dove intorno alle 14,30 si è abbattuta una bomba d’acqua e ghiaccio.

In pochi minuti le strade si sono trasformate in fiumi bianchi, completamente ricoperte dai chicchi di grandine. La furia del maltempo ha costretto molti automobilisti a fermarsi ai lati della carreggiata e a trovare un qualche riparo, in attesa che il temporale cessasse. La grandinata è durata circa un quarto d’ora.

muccia-grandineAnche a Muccia c’è stata una forte grandinata nel pomeriggio con le strade che si sono ricoperte di uno strato bianco che pareva neve. Al momento non sono segnalati interventi dei vigili del fuoco

grandinata-cingoli-1-650x488

grandinata-cingoli-4-650x488

grandinata-cingoli-3-650x488



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X