Fanno saltare il bancomat
e fuggono con la cassaforte

CINGOLI - I ladri hanno agito nelle prime ore del mattino alla Bper, nel centro della cittadina. Per fare il colpo hanno usato la "tecnica della marmotta". Indagano i carabinieri

- caricamento letture

 

esplosione-bancomat-1-650x488

Il bancomat fatto esplodere

Fanno saltare il bancomat e fuggono con la cassaforte. Il colpo messo a segno nella notte a Cingoli, alla banca Bper. I ladri hanno agito intorno alle 2,35 di questa mattina. Almeno 2 o 3 le persone (le indagini sul punto sono in corso) che hanno utilizzato una “marmotta” con cui sono riusciti a far esplodere il bancomat.

L’allarme è scattato e immediatamente due pattuglie dei carabinieri si sono dirette sul posto. I ladri, rapidamente, hanno preso la cassaforte e con quella sono fuggiti per evitare di essere intercettati dai militari.

esplosione-bancomat-2-650x488

Sul posto sono arrivati sia i militari del locale comando, che i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Macerata.

Il Norm si è occupato dei rilievi. Sotto la lente le immagini della videosorveglianza per riuscire a trovare indizi che possano aiutare a identificare i malviventi. Al momento il bottino non è stato quantificato.

(Redazione Cm)

bper-cingoli-furto

I carabinieri sul posto questa notte



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X